Gli utenti Apple con versioni dell'app Candy Crush Saga precedenti alla 1.168 potrebbero aver notato una nuova opzione per accedere al gioco utilizzando Apple.
Come posso recuperare i miei progressi?
Se in precedenza hai effettuato l'accesso al gioco con un account King o Facebook, e poi hai effettuato l'accesso utilizzando Apple, i tuoi progressi di gioco e le Barre d'Oro saranno scomparsi. Ma non preoccuparti!
I tuoi progressi e le Barre d'Oro sono ancora salvati in sicurezza nel tuo account King o Facebook. Per accedervi di nuovo, basta disconnettersi da Apple e accedere nuovamente al tipo di account che hai usato prima (King o Facebook).
Perché è successo?
Apple Sign-In è un nuovo tipo di account, che non è collegato né agli account King né a quelli Facebook. Pertanto, se accedi con Apple, crei un account completamente nuovo e separato.
Va bene se sei un nuovo giocatore che ha appena iniziato! Tuttavia, se in precedenza hai effettuato l'accesso con King o Facebook, tornerai al livello 1 quando accedi per la prima volta con Apple.
I tuoi progressi di livello e le Barre d'Oro sono ancora al sicuro e puoi accedervi disconnettendoti da Apple e accedendo nuovamente al tuo account King o Facebook.
Cosa posso fare?
Per ridurre le possibilità che ciò accada nel tuo gioco e per mantenere le informazioni del tuo profilo giocatore quando usi l'ID Apple, aggiorna il tuo gioco alla versione 1.168 (minimo).