Choo Choo il pulcino è stata in giro con la sua collezione di regali, visitando i suoi amici.
Sorpresa da Rancid mentre vagava, ha lasciato cadere i suoi regali!
Choo Choo vuole che tu aiuti a raccogliere le scatole. Se le raggiungi in tempo, il contenuto è tuo da tenere!
Ogni scatola ha un timer, quindi agisci in fretta prima che Rancid le prenda per primo!
Come posso partecipare alla sfida di Choo Choo?
I pacchi di Choo Choo appaiono sulla tua mappa di gioco. Controlla il percorso attraverso il mondo di Farm Heroes Saga e quando l'evento è attivo, vedrai quei meravigliosi regali sul sentiero. Bronzo, argento e oro da raccogliere!
Cosa posso vincere?
Puoi vincere Fagioli Magici, Ricariche dei tuoi booster e booster extra collezionabili se raggiungi le scatole giuste. Ognuna delle tre scatole contiene un premio più grande della precedente.
Non dimenticare che i booster di ricarica ricaricheranno qualsiasi booster tu abbia usato, ma solo se ha raggiunto 0 nel tuo tentativo.
I booster extra sono disponibili nelle scatole successive, quindi continua a muoverti e puoi vincere anche quelli!
Quando posso giocare?
La sfida di Choo Choo è visibile nella tua scheda Eventi e potrai anche vedere le scatole regalo davanti alla tua posizione attuale sulla schermata della mappa.
Buona fortuna nel tuo viaggio e raccogli quei regali prima che Rancid li saccheggi!