La corsa è iniziata per un raccolto abbondante di booster!
Mettendo alla prova la tua abilità nel superare i livelli contro altri giocatori, puoi raccogliere strumenti di gioco per aiutarti a superare quei livelli difficili.
Come posso partecipare alla Corsa al raccolto?
La Corsa al raccolto riconosce i tuoi progressi mentre giochi ai livelli nel gioco. Quando l'evento è attivo, ti verrà indicato quale tipo di Coltura raccogliere per l'evento. Una volta raccolta la prima - sei dentro!
Da qui, continua a raccogliere quelle Colture e verranno conteggiate nel tuo totale e nella tua posizione nella classifica. Mantenere una posizione alta nella classifica ti farà guadagnare premi!
L'evento avrà un timer, per darti tutto il tempo di accumulare quei totali. Puoi controllare il timer per l'evento toccando il pulsante 'Eventi' sulla schermata principale della mappa, per vedere quanto tempo manca alla fine della corsa.
Cosa posso vincere nella Corsa al raccolto?
Controllando la tua posizione nella classifica, puoi vedere se sei in procinto di ricevere un premio. Accanto alle posizioni migliori nella classifica vedrai i totali attuali di ciascun giocatore e il premio che riceveranno se finiscono la corsa in quella posizione. Ricorda: l'evento ha un limite di tempo e anche altri giocatori parteciperanno, quindi la tua posizione potrebbe cambiare. Continua a controllare e ad aumentare il tuo totale di Colture raccolte per rimanere nella zona di punteggio quando l'evento termina.
Quando posso giocare alla Corsa al raccolto?
La Corsa al raccolto è visibile nella tua scheda Eventi. Toccando il pulsante Evento potrai anche vedere il tempo rimanente per l'evento e accedere alla classifica per controllare la tua posizione.
Entra presto e inizia a raccogliere le Colture necessarie, poi raccogli i frutti del tuo lavoro!