Cos'è la Montagna del mistero?
Gli animali hanno bisogno del tuo aiuto!
Scalando la torre della Montagna del mistero, puoi liberare le adorabili creature dalla cattura e assicurarti un sacco di ricompense!
Posizionati a intervalli sulla mappa della Montagna del mistero, dovrai salire attraverso la mappa superando i livelli e raggiungendo il livello finale per raccogliere il tuo grande premio.
La sfida diventa un po' più difficile, poiché dovrai assicurarti di superare tutti i livelli usando una sola vita. Nessun riavvio o fallimento del livello è consentito!
Come posso partecipare alla Montagna del mistero?
Quando è attiva, la Montagna del mistero apparirà nel tuo gioco e sarà accessibile dalla schermata della mappa. Riceverai un pop-up quando sarà disponibile nel gioco, ma se non lo vedi o lo chiudi senza controllarlo, non preoccuparti, puoi comunque vedere il pulsante dell'evento visibile sulla mappa del gioco.
Cosa posso vincere nella Montagna del mistero?
Puoi vincere Booster, Lingotti d'oro e persino Vite illimitate nel gioco, quindi c'è tutto da giocare! Pet-tacolare!
Quando avrà luogo?
Varia di volta in volta e si inserisce tra altri eventi nel mondo di Pet Rescue Saga. Ci piace mantenere le cose varie, perché la varietà è il sale della vita!
Riceverai una notifica in-game per farti sapere che è iniziato, ma se lo chiudi o vuoi controllare, vedrai l'icona del pulsante della competizione sulla schermata della mappa, quindi buona fortuna e punta alla luna (e oltre!)
Cosa succede se altri possono giocare e io no?
Per mantenere la Montagna del mistero accessibile e disponibile per tutti, a volte potresti avere accesso e i tuoi amici no, o viceversa. Questo è fatto affinché tutti possano giocare.
Tieni presente che potresti averlo quando loro non lo hanno - quindi salta dentro e scala le vette ogni volta che ne hai l'opportunità!