Welcome to the Pet Rescue Community
Do you need help with your game? Ask the Community for help.
I hope the Honey Race will be available again since I was not able to participate this time.
Pet Savers, thank you for sharing your experience with Honey Race! 😻 Your feedback is insightful and really interesting to read. I’m reopening the thread as we’ve made some recent improvements, and we can’t wait to hear your thoughts on the updates! 🐝💛
Es entretenido y quieres terminar todos los niveles por todos los premios. Genial
*Edited by CM:🤨 Hold on a bit! Please remember to be sweet and kind - Our House Rules
Edited by CM: 😳 You seem to be lost and in the wrong thread! Please keep it on topic - Check our House Rules
Vediamo ora a che punto siamo nel gioco, chi è il coraggioso che osa dimostrarlo??????
Sto ancora aspettando la modifica nel mio gioco, non ho ancora una gara di api, ma perché, cari creatori del gioco, cari amministratori, qualcuno può aiutarmi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono una persona molto paziente, ma a volte la mia tazza si riempie. Non so quante volte ho scritto, ho inviato immagini ma non c'è risposta, non vedo cambiamenti. Lo vedo nell'interfaccia di gioco. È già stato restituito. Dov'è? Ottimi creatori di giochi. Sto aspettando il seguito.
Sono una persona molto paziente, ma a volte la mia tazza si riempie. Non so quante volte ho scritto, ho inviato immagini ma non c'è risposta, non vedo cambiamenti. Lo vedo nell'interfaccia di gioco. È già stato restituito. Dov'è? Ottimi creatori di giochi. Sto aspettando il seguito.
un giocatore leale che non si arrende mai