Sign Up!

🔥 Hot right Now! 🌶
🏆 Claim your level milestone badges:
1000 // 2000 // 3000 // 4000 // 5000 // 6000 // 7000
👯‍♀️Find your Team HERE!

(Unsupported) Legend of solgard

ciku75
ciku75 Posts: 2 Newbie
edited January 2019 in Support
Buon anno a tutti
Vorrei sapere per quale motivo essendo a un liv.19 di Embla il gioco e diventato più difficile.
La caccia al tesoro come base a liv. 11 attuale con un altro account da 750 monete.
Nella mia solo 150!
Gli scontri sono diventati molto difficili e livellare le creaturine e al quanto complicato per la scarsità di risorse!
Livellamento epici da 8000 monete ci vuole una settimana per ottenerle!
Prezzi di app troppo elevati per mettere solo un paio di gemme!
Il gioco e molto carino ma dovrete livellare di più altrimenti arrivano a liv. 10 e poi se ne vanno tutti.
Vedo gilde completamentepiene ma con giocatori inattivi.
Premi altissimi x le solite gilde sembra che siano degli stessi produttori dei giochi e non è la prima volta che succede o solo qui.....Non accuso nessuno ma spendere 1000 euro  per un giochino mi sembra esagerato.
Spero che sistemate e aumentate i premi in base ai livelli e che abbassate i prezzi delle app e magari acquisterò io e anche gli altri.
Buona giornata scusate le troppe parole.
Ottimo gioco comunque complimenti ai creatori.

Answers

  • AlejHerrBar2k3
    AlejHerrBar2k3 Posts: 465 Level 4
    Ciao @ciku75! We don't speak Italiano here. Please rephrase your issue in English and also in the appropiate community for your game (we don't discuss Legend of Solgard here) so that you be helped in no time. This post will later be closed. I hope you understand.
  • QueenMia
    QueenMia Posts: 12,979 Community Manager
    Hey there @ciku75 and welcome!

    If you have questions regarding Legend of Solgard, please check on the LoS Community here :) Please remember that we only speak in English on our Forums so everyone can understand and be understood! 

    Thanks and Happy New Year!
This discussion has been closed.

Hey! Would you like to give us your opinion?