Sign Up!

Bake the cake

Options
Ubitt
Ubitt Posts: 4 Newbie

Since Last two month bake the cake booster is not given to me. I will quit my game if not received.

Comments

  • mizeme
    mizeme Posts: 10 Level 2
    Options

    Again! Clever people are not working?

  • Paolamercuri
    Paolamercuri Posts: 7 Level 2
    Options

    Di nuovo si blocca all' ultimo. Le persone intelligenti dove sono? Altra nuova beffa per chi spende i bonus per riuscire ad arrivare a prendere i premi. Si chiama beffa o ........... Altro? I bonus chi li ritorna? I lingotti chi li riprende? Uno schifo stavolta lo dico!

  • Paolamercuri
    Paolamercuri Posts: 7 Level 2
    Options

    Silenzio non svegliamo le persone intelligenti 🤬😡

  • michimune
    michimune Posts: 216 Level 3
    Options

    If you want to get your cake rewards before it expires, you could provide your team code and name, maybe someone could help you, of course your team must have vacancy.

  • Pitty_Kitty
    Pitty_Kitty Posts: 13,007 Soda Moderator
    Options

    Hello @mizeme @Paolamercuri and welcome to Soda community!

    We did hear back from Community Manager informing us Soda Studio is working to solve this issue and release the fix in an update of the game.

    I'm sorry your gameplay experience is affected by this problem at the moment, we hope soon all Soda players will get to play Bake a Cake normally 🙂

  • Pitty_Kitty
    Pitty_Kitty Posts: 13,007 Soda Moderator
    Options

    Benvenuta @Paolamercuri

    Mi dispiace che Lei abbia perso bonus di gioco. Purtroppo Soda Community non è attrezzata per svolgere un servizio di rimborso ai giocatori.

    Se Lei ha perso tali articoli durante un malfunzionamento di un evento nel gioco e specialmente nel caso in cui essi erano stati acquistati, la invito a contattare il servizio clienti direttamente sull'app per comunicare l'accaduto e richiedere un rimborso. Per favore compili il modulo presente sull'app Soda:

    • Come contattare il supporto King Player dall'app Soda nei dispositivi mobili e nei computer Windows 10, 11: avvii l'app Soda - visiti le impostazioni - faccia clic sull'icona "?" - visiti "i miei acquisti" - "perché non riesco a trovare i miei booster?" - scorra verso il basso e faccia clic su "Contattaci". Per garantire un servizio migliore, per favore compili il modulo selezionando la categoria e la sottocategoria che meglio si applicano al suo caso. Spieghi il suo problema e invii il modulo.

    Grazie

  • Paolamercuri
    Paolamercuri Posts: 7 Level 2
    Options

    Grazie ma la beffa è stata fatta per la seconda volta. La mia squadra per l' ennesima volta è stata penalizzata. Se gli intelligenti non riescono a risolvere il problema non mettete il gioco, secondo alcune risposte dovevamo cambiare squadra, ma come si può risolvere il problema così, la squadra è la squadra, non tradirei mai il mio team. Ovvio che per quanto mi riguarda non farò il gioco della torta spendendo i miei booster. Buone feste

Hey! Would you like to give us your opinion?