Le fate si sentono volubili e offrono una ricompensa ai loro scoppiatori di bolle più abili!
Che cosa è il Fairy Dash?
L'evento Fairy Dash mette alla prova le tue abilità nello scoppiare bolle contro un gruppo di altri giocatori, con un premio in potenziamenti per chi raggiunge il traguardo più velocemente!
Dov'è?
Quando è in gioco, vedrai l'icona dell'evento Fairy Dash sulla sinistra della schermata principale della mappa di gioco. Vedrai anche la classifica dei concorrenti nella gara elencata sotto, così potrai controllare la tua posizione rispetto agli altri giocatori.
Come posso controllare i miei progressi?
Il tracker di classifica sul lato della schermata della mappa ti terrà aggiornato sulla tua posizione nella gara. Nella parte superiore del tracker, potrai anche vedere il numero del livello del traguardo. Questo è il tuo obiettivo, quindi fai del tuo meglio per arrivarci prima dei tuoi concorrenti!
Quando finisce la gara?
Quando tutti i giocatori in gara hanno superato il traguardo, le classifiche saranno bloccate e i premi saranno distribuiti. Se alcuni giocatori smettono di gioca e non fanno progressi, non preoccuparti: dopo un periodo di inattività stabilito, la gara sarà considerata completata e la classifica e l'assegnazione dei premi avranno luogo.
Cosa posso vincere?
Il vincitore del Fairy Dash può vincere un sacco di premi, quindi c'è tutto per cui gioca. booster, polvere di stelle e persino alcune vite illimitate possono essere guadagnati se ti piazzi per primo! Non solo ci sono premi per il vincitore, ma anche un bottino super è disponibile per i possessori del 2° e 3° posto!
Non lo vedo nel mio gioco
È possibile che tu conosca qualcuno con l'evento visibile nel suo gioco quando non è disponibile per te. Non preoccuparti! Con così tanti giocatori, a volte dobbiamo distribuire un po' il divertimento.
Per mantenere i nostri eventi gestibili e visibili al maggior numero di persone possibile, a volte gruppi di giocatori vi accedono in momenti diversi.
C'è la possibilità che la prossima volta tu lo abbia quando loro non ce l'hanno, o in un altro evento in cui il tuo amico non ce l'ha. Tieni d'occhio le notifiche, i pop-up e i pulsanti della mappa.