Dachs the Donut Dog, il più adorabile residente di Candy Town, ha avviato il suo servizio di consegna!
Ora ha bisogno dell'aiuto di te e dei tuoi amici per assicurarsi che tutte le sue consegne vengano effettuate in tempo. Completa le attività per effettuare consegne e guadagnerai fantastici premi!
Come funzionano le consegne di Dachs?
Dal livello 25 in poi, è facile iniziare a godersi questo evento:
- Basta fare clic sull'icona della mappa di gioco e vedrai quanto tempo ti resta per completare le consegne.
- Incontra la tua squadra di cinque persone con cui giocherai per completare le attività!
- Da qui Dachs mostrerà l'elenco delle attività.
- Ora è il momento di completare questi compiti in squadra per guadagnare i tuoi premi!
- Dopo aver completato una serie di attività, te ne verranno assegnate di nuove fino alla fine dell'evento.
Come posso riempire la barra delle applicazioni?
Tieni presente che per riempire la barra delle applicazioni, devi gioca a un livello nuovo/imbattuto. È inoltre importante notare che la selezione delle attività è manuale . Ciò significa che dovrai seleziona un'attività per iniziare a lavorare per completarla!
Come vedo i miei compagni di squadra?
Tieni presente che potrai vedere i tuoi compagni di squadra e il loro avatarsolo se hanno selezionato un'attività.
Cosa succede se gli altri possono giocarci e io no?
Per mantenere gli eventi e le sfide accessibili e disponibili per tutti, a volte potresti avervi accesso e i tuoi amici no, o viceversa. In questo modo tutti possono gioca con tutte le funzionalità gestibili. Tieni presente che potresti averlo anche quando non lo fanno anche loro, quindi tuffati ogni volta che ne hai la possibilità!