Perché è meglio effettuare l'accesso?
Giocando ai nostri giochi potresti aver notato il pulsante "Il mio profilo" o "Il mio account". Appare sulla prima schermata che si vede quando si carica il gioco, e conferma se hai effettuato l'accesso o se è necessario effettuare delle azioni.
È molto importante rimanere connessi al proprio account King o al proprio profilo Facebook, perché questo fa sì che un certo numero di cose si verifichino mentre giochi.
Queste includono:
- Salvare e recuperare i progressi nel gioco
- Sincronizzare i progressi in modo da potervi accedere su un nuovo o un altro dispositivo. Non dovrai giocare di nuovo dall'inizio!
- Tenere traccia del saldo di lingotti d'oro
Ma ci dà anche una mano ad aiutarti. Se hai bisogno di supporto, possiamo:
- Trovare rapidamente il tuo profilo giocatore nei nostri registri, così sapremo chi sei quando ci contatti!
- Controllare le tue attività all'interno del gioco e fornire supporto senza troppe complicazioni.
- Tenere traccia degli acquisti all'interno del gioco nel caso molto improbabile che qualcosa sia andato storto.
Se giochi offline o non accedi al profilo:
- Non sei sincronizzato, quindi in caso di problemi con i progressi potresti non riuscire a recuperarli.
- Non hai effettuato l'accesso, quindi ciò che hai utilizzato non può essere controllato, consegnato o sostituito
- Le azioni non vengono salvate se cambi dispositivo o ti procuri un nuovo o diverso dispositivo.
- Il tuo profilo non sarà visibile, poiché la tua identità e il tuo nome/avatar non saranno visibili quando sei offline.
- Non potrai prendere parte ad eventi o sfide che richiedono di giocare online.
Per essere certo di aver effettuato l'accesso, assicurati innanzitutto di toccare il pulsante "Il mio account", "Profilo" o "Salva i miei progressi" quando avvii il gioco. Appaiono tutti nello stesso posto, proprio sotto il pulsante "Gioca" prima di iniziare il gioco.
Se hai già effettuato l'accesso, questo confermerà l'account con cui stai giocando.
Se non hai già effettuato l'accesso, il gioco ti chiederà di...
- Iscriverti con l'email per creare un account King utilizzando il tuo indirizzo di posta
- Continuare con il profilo Facebook
- Accedere con un account King esistente