Il Reward Pass ti offre dolci ricompense quando completi le missioni e raccogli tappi di soda!
Puoi progredire in più missioni contemporaneamente e aggiornare di tanto in tanto le missioni non completate.
Passaggio piccolo, medio e grande
Potrai scegliere quale Pass Premio preferisci: Pass Piccolo, Medio e Grande. Un pass più grande equivale a ricompense più grandi, quindi scegli saggiamente!
Pass Gratis e Deluxe
Dovrai anche decidere se preferisci il Pass Gratis o il Pass Deluxe, che porterà a più premi man mano che avanzi di livello.
Nota: se acquisti il Deluxe Pass, non riceverai subito tutti i suoi contenuti: riceverai i suoi premi man mano che avanzi. Il Deluxe Pass offre premi di valore superiore a un prezzo conveniente e avrai accesso anche ai premi del Pass Gratis!
Quando devo richiedere i miei premi?
Assicurati di richiedere il tuo premio il prima possibile: allo scadere del tempo limitato, inizierà un nuovo pass, quindi richiedi rapidamente!
Come posso accedere al Deluxe Pass?
Puoi acquistare il Deluxe Pass quando vuoi!
Quando lo farai, riceverai anche tutti i premi precedenti per i livelli che hai già completato. Ciò significa che se acquisti il Deluxe Pass al livello 10, otterrai anche tutti i premi dai livelli 1 a 9.
Tieni presente che non riceverai subito i contenuti del tuo acquisto: dovrai progredire per vincere i tuoi premi.
Dove posso parlare con gli altri di questa funzionalità?
Puoi partecipare alla conversazione su questa funzionalità nella nostra community di Candy Crush Soda
Perché non vedo questa funzionalità nel mio gioco?
A volte è possibile che tu conosca qualcuno che ha un evento nel suo gioco quando non è disponibile per te. Questo perché vogliamo mantenere i nostri eventi equilibrati, gestibili e visibili a quante più persone possibile in modo che tutti possano provare cose nuove.
Se questa volta non hai un evento, non preoccuparti. È probabile che avrai un altro evento mentre il tuo amico no!