Razzi nel cielo è una corsa emozionante verso lo spazio—più precisamente, verso il Pianeta Meravidono!
Come si gioca a Razzi nel cielo?
Competerai contro altri giocatori usando le Bombe colore: più ne usi, più in alto volerà il tuo razzo!
Gioca a qualsiasi livello sulla mappa (anche quelli a cui accedi attraverso la porta magica rosa alla fine della mappa!), e l'evento conterà le tue Bombe colore—non importa se vinci il livello o no.
Quanto tempo ho?
Avrai un tempo limitato per giocare a Razzi nel cielo - un timer ti farà sapere quanto.
Come altri eventi nel gioco, Razzi nel cielo apparirà solo di tanto in tanto.
Quindi, non appena appare nel tuo gioco, inizia a creare quelle Bombe colore per battere i tuoi compagni di gioco!
Cosa posso vincere?
I premi per arrivare al Pianeta Meravidono sono... Meravidoni! Esatto, riceverai un Meravidono pieno di premi se vinci la corsa.
Non ho ancora visto Razzi nel cielo nel mio gioco
Cerchiamo di mantenere i nostri eventi bilanciati, gestibili e visibili al maggior numero possibile di giocatori, così tutti possono provare cose nuove. È probabile che tu abbia un altro evento nel tuo gioco quando altri giocatori non lo hanno, quindi stai tranquillo, cercheremo sempre di assicurarci che tu non perda il divertimento!
Tieni d'occhio le tue notifiche, i pop-up e i pulsanti della mappa per sapere quando hai nuovi contenuti nel tuo gioco.