Rocket Rush è un'emozionante corsa nello spazio, più precisamente verso Wonderball Planet!
🚀 Come gioco a Rocket Rush?
Gareggiarai contro altri giocatori utilizzando bombe colorate: più ne usi, più alto volerà il tuo razzo!
Gioca a qualsiasi livello sulla mappa (anche quelli a cui accedi attraverso la porta magica rosa alla fine della mappa!) e l'evento conterà le tue Bombe colorate, non importa se vinci il livello oppure no.
🚀Quanto tempo ho?
Avrai un tempo limitato per gioca a Rocket Rush: un timer ti farà sapere quanto.
Come altri eventi del gioco, Corsa al razzo apparirà solo di tanto in tanto.
Quindi, non appena appare nel tuo gioco, inizia a creare quelle bombe colorate per battere i tuoi compagni giocatori!
🚀 Cosa posso vincere?
I premi per l'arrivo su Wonderball Planet sono... Wonderball! Esatto, riceverai una Wonderball piena di premi se vinci la gara.
🚀 Non ho ancora visto Rocket Rush nel mio gioco
Cerchiamo di mantenere i nostri eventi equilibrati, gestibili e visibili al maggior numero possibile di giocatori, in modo che tutti possano provare cose nuove. È probabile che avrai un altro evento nel tuo gioco quando gli altri giocatori non lo fanno, quindi stai certo che cercheremo sempre di assicurarci di non perdere il divertimento!
Tieni d'occhio le notifiche, i popup e i pulsanti della mappa per sapere quando sono presenti nuovi contenuti nel gioco.