Ora è possibile accedere ai giochi King utilizzando Accedi con Apple. Questa funzione consente agli utenti Apple di accedere facilmente alle proprie app e siti Web utilizzando il proprio ID Apple. Ciò significa che puoi salvare rapidamente i tuoi progressi e gioca su tutti i dispositivi.
Invece di compilare moduli, verificare indirizzi e-mail e scegliere nuove password, puoi utilizzare Accedi con Apple per configurare un account e iniziare subito a salvare i tuoi progressi.
Come si usa Accedi con Apple?
È facile usare Accedi con Apple nei giochi King.
Ecco i passaggi che dovrai seguire:
- Vai a impostazioni e seleziona l'opzione per Salva il tuo gioco
- Scegli continua con Apple
- Leggi le informazioni qui e premi continua
- Conferma i tuoi dati e seleziona se condividere o nascondere la tua email
- Il tuo gioco è ora salvato con Apple
Tieni presente che puoi vedere il tuo ID utente nella parte superiore della pagina impostazioni account.
Posso usare Accedi con Apple e poi sincronizzare i miei progressi da un altro account?
Tieni presente che non è possibile sincronizzare alcun progresso esistente da un account King o Facebook quando utilizzi Accedi con Apple. Se scegli di utilizzare Accedi con Apple, creerai un account completamente nuovo a cui è possibile accedere su tutti i dispositivi Apple utilizzando iOS 13 e versioni successive.
Dove posso trovare ulteriori informazioni su Accedi con Apple?
Puoi saperne di più su Accedi con Apple e su come usarlo su Accedi con la pagina di supporto Apple .