Ora è possibile accedere ai giochi King utilizzando Accedi con Apple. Questa funzione facilita agli utenti Apple l'accesso alle loro app e siti web utilizzando il loro ID Apple. Ciò significa che puoi salvare rapidamente i tuoi progressi e giocare su diversi dispositivi.
Invece di compilare moduli, verificare indirizzi email e scegliere nuove password, puoi utilizzare Accedi con Apple per creare un account e iniziare a salvare i tuoi progressi immediatamente.
Come si usa Accedi con Apple?
È facile utilizzare Accedi con Apple nei giochi King.
Ecco i passaggi che devi seguire:
- Vai su Impostazioni e seleziona l'opzione Salva il tuo gioco
- Scegli Continua con Apple
- Leggi le informazioni qui e premi Continua
- Conferma i tuoi dati e scegli se condividere o nascondere la tua email
- Il tuo gioco è ora salvato con Apple
Si prega di notare che puoi vedere il tuo ID utente nella parte superiore della pagina delle Impostazioni account.
Posso usare Accedi con Apple e poi sincronizzare i miei progressi da un altro account?
Si prega di notare che non è possibile sincronizzare alcun progresso esistente da un account King o Facebook quando si utilizza Accedi con Apple. Se scegli di utilizzare Accedi con Apple, creerai un account completamente nuovo che può essere accessibile su dispositivi Apple con iOS 13 e versioni successive.
Dove posso saperne di più su Accedi con Apple?
Puoi saperne di più su Accedi con Apple e su come utilizzarlo sulla pagina di supporto di Accedi con Apple.