Alcune impostazioni sulla privacy su Facebook possono influire sulla sincronizzazione dei tuoi progressi di gioco e sulla visualizzazione della tua lista amici nel gioco. Se riscontri problemi con uno dei due, prova i suggerimenti di seguito.
Se i tuoi progressi sembrano persi, prova ad accedere nuovamente a Facebook
- Assicurati di aver effettuato correttamente l'accesso al tuo profilo Facebook sul tuo telefono. Apri la tua app Facebook e accedi normalmente.
- Apri il gioco sul tuo dispositivo.
- Clicca su "(Il mio) account"/ "(Il mio) profilo".
- Fai clic sul pulsante blu con la scritta "continua con Facebook" per accedere al tuo gioco salvato. Riavvia il gioco e i tuoi progressi dovrebbero essere tornati esattamente dove li avevi lasciati!
Controlla i permessi della tua app
Quando concedi a un'app l'accesso al tuo account Facebook, tale accesso scade dopo 90 giorni. L'app perde quindi l'accesso al tuo account, il che potrebbe influire sui tuoi progressi e sulla tua lista di amici.
Puoi controllare quali app sono attive , scadute o sono state rimosse dal tuo account cliccando su questo link: https://www.facebook.com/settings?tab=applications
Se il gioco è elencato come " scaduto , significa che la tua lista amici e i tuoi progressi potrebbero non sincronizzarsi con il gioco.
Fai clic su ' Rinnova accesso ' per riattivare le autorizzazioni dell'app.
Potresti anche voler controllare i permessi attivi della tua app cliccando sul link "visualizza e modifica". Se "Elenco amici" non è selezionato, i nostri giochi non saranno in grado di visualizzare i tuoi amici e tu non sarai in grado di inviare messaggi o ricevere aiuto da loro.
Ricorda, dovrai farlo ogni 90 giorni.
Se questo non funziona, abbiamo altri articoli che potrebbero aiutarti.
Basta andare alla home page del Centro assistenza e consultare le seguenti sezioni:
- I miei progressi di gioco
- Re e profili Facebook
- vite/messaggi
- Problemi tecnici e di connessione