Non sei solo mentre giochi a Candy Crush Friends Saga: avrai l'aiuto di un cast dei tuoi personaggi preferiti!
Come faccio a sblocca i personaggi?
Per sblocca questi utili personaggi, dovrai trovare le scatole Candy Surprise. Trova nuovi adesivi in quelle scatole per far salire di livello i tuoi Candy Friends e scoprirne anche di nuovi. Dopo aver raccolto abbastanza adesivi per sblocca un personaggio, li troverai pronti e in attesa di aiutarti!
Come scelgo il mio personaggio?
Scegliere il tuo personaggio è semplice. Prima di iniziare un livello, puoi scegliere quale personaggio vuoi aiutare selezionandolo dal menu sotto il pulsante verde "Gioca". Scegli attentamente: ogni personaggio ha un potere speciale unico che può aiutarti. Per darti le migliori possibilità di successo, il gioco ti consiglierà.
Come uso il potere del mio personaggio?
Per utilizzare il potere unico del tuo personaggio, dovrai raccogliere i suoi tipi di caramelle preferiti. Guarda la loro barra del potere riempirsi e non appena avrai raccolto abbastanza delle loro caramelle preferite, aggiungeranno un gustoso booster al tuo tabellone di gioco. Più caramelle richieste raccogli, più booster otterrai per superare il livello.
Come posso visualizzare i miei personaggi?
Puoi trovare tutti i tuoi personaggi in The Scrapbook premendo l'icona del libro trovata nella schermata iniziale. Qui potrai visualizzare i tuoi personaggi raccolti, conoscere i loro poteri e leggere una divertente biografia per avvicinarti ai tuoi nuovi amici.
anche vedere un elenco di caratteri che devono ancora essere raccolti. Vedrai anche una barra di avanzamento in modo da poter tenere traccia dei tuoi progressi verso lo sblocco del tuo prossimo personaggio preferito!