Non sei solo mentre giochi a Candy Crush Friends Saga - avrai aiuto da un cast dei tuoi personaggi preferiti!
Come sblocco i personaggi?
Per sbloccare questi utili personaggi, dovrai trovare le scatole sorpresa di caramelle. Trova nuovi adesivi in quelle scatole per far salire di livello i tuoi amici di caramelle e scoprirne di nuovi. Una volta raccolti abbastanza adesivi per sbloccare un personaggio, lo troverai pronto ad aiutarti!
Come scelgo il mio personaggio?
Scegliere il tuo personaggio è semplice. Prima di iniziare un livello, puoi scegliere quale personaggio vuoi che ti aiuti selezionandolo dal menu sotto il pulsante verde 'Gioca'. Scegli con attenzione - ogni personaggio ha un potere speciale unico che può aiutarti. Per darti la migliore possibilità di successo, il gioco ti farà una raccomandazione.
Come uso il potere del mio personaggio?
Per usare il potere unico del tuo personaggio, dovrai raccogliere i suoi tipi di caramelle preferiti. Guarda la barra del potere riempirsi e non appena avrai raccolto abbastanza delle sue caramelle preferite, aggiungerà un gustoso booster alla tua area di gioco. Più caramelle richieste raccogli, più booster otterrai per superare il livello.
Come visualizzo i miei personaggi?
Puoi trovare tutti i tuoi personaggi nel Libro dei Ricordi premendo l'icona del libro che si trova nella schermata principale. Qui, potrai visualizzare i tuoi personaggi raccolti, conoscere i loro poteri e leggere una divertente biografia per avvicinarti ai tuoi nuovi amici.
Puoi anche vedere un elenco di personaggi che devono ancora essere raccolti. Vedrai anche una barra di progresso per tenere traccia dei tuoi progressi verso lo sblocco del tuo prossimo personaggio preferito!