Il Pass Stagionale ti offre dolci ricompense quando vinci un livello durante un periodo di tempo limitato!
Puoi scegliere tra il Pass Gratuito e il Pass Oro, che ti dà ricompense più alte per ogni livello - la scelta è tua!
Nota bene: Quando ricevi il pop-up del Pass Oro, vedrai una pagina con tutte le possibili ricompense per la versione acquistata del Pass. Tuttavia, non riceverai subito tutti i suoi contenuti – riceverai le ricompense mentre progredisci.
Quando devo reclamare le mie ricompense?
Assicurati di reclamare la tua ricompensa il prima possibile – una volta che il tempo limitato è scaduto, inizierà un nuovo percorso, quindi reclamala rapidamente!
Come posso accedere al Pass Oro?
Puoi acquistare il Pass Oro quando vuoi!
Quando lo fai, riceverai anche tutte le ricompense precedenti per i livelli che hai già completato. Ciò significa che se acquisti il Pass Oro al livello 10, otterrai tutte le ricompense dai livelli 1 a 9.
Perché non vedo questa funzione nel mio gioco?
A volte, è possibile che tu conosca qualcuno che ha un evento nel suo gioco quando non è disponibile per te. Questo perché vogliamo mantenere i nostri eventi bilanciati, gestibili e visibili al maggior numero possibile di persone, così che tutti possano provare nuove cose.
Se non hai un evento questa volta, non preoccuparti: è probabile che avrai un altro evento quando il tuo amico non lo avrà!