La Maestria di Stagione è un nuovo modo di premiarti per aver completato alcuni eventi o funzionalità di stagione, in altre parole, raccogli Punti Maestria per aprire nuovi dolci scrigni!
Come posso ottenere punti Maestria?
Per vincere punti Maestria, dovrai completare eventi o funzionalità di stagione che hanno una Stella Dorata con un bordo Arcobaleno. Non tutti gli eventi nel gioco hanno questo tag, quindi tieni d'occhio:
(Lo screenshot mostra la scheda eventi, dove sia le Missioni di Caramelle che il Tour Autunnale hanno il distintivo della Maestria di Stagione. È una Stella Dorata con un distintivo a bordo arcobaleno sul lato inferiore destro della scheda evento)
A cosa servono i punti Maestria? Cosa posso vincere?
Raccogli punti Maestria per raggiungere il tuo prossimo scrigno premio! Ci sono 3 scrigni premio di traguardo:
Scrigni di Bronzo, Argento e Oro, ognuno offre premi diversi.
(Lo screenshot mostra una barra di progresso con 3 scrigni premio: bronzo, argento e oro)
Come posso tenere traccia dei miei progressi?
Puoi tenere traccia dei tuoi progressi di Maestria di Stagione sotto la scheda eventi dove devi anche andare per raccogliere i tuoi premi dopo aver completato ogni scrigno.
Vuoi condividere i tuoi pensieri sulla nuova Maestria di Stagione?
Ci piacerebbe sentirli! Basta andare alla Community e facci sapere cosa ne pensi!
Non ho questo evento nel mio gioco
Cerchiamo di mantenere i nostri eventi bilanciati, gestibili e visibili al maggior numero possibile di giocatori, così che tutti possano provare nuove cose. È probabile che tu abbia un altro evento nel tuo gioco quando altri giocatori non lo hanno, quindi stai tranquillo, cercheremo sempre di assicurarci che tu non perda il divertimento!
Tieni d'occhio le tue notifiche, i pop-up e i pulsanti della mappa per sapere quando hai nuovi contenuti nel tuo gioco.