Prima di tutto, benvenuto nel Regno!
Siamo davvero felici che tu abbia scelto il nostro gioco e che voglia unirti a noi per un po' di dolce divertimento e sorprese.
Come nuovo giocatore, vogliamo condividere il miglior consiglio per rendere il tuo viaggio nel gioco una vera passeggiata. Questo semplice e facile consiglio è... salva il tuo gioco!
Un passo semplice ma fondamentale per goderti un'esperienza di gioco rilassante e senza stress. Dopotutto, il tuo progresso è tutto per te - ma anche per noi! Non vogliamo che tu perda un momento dei tuoi sforzi fatti nel gioco.
Quando inizi, il progresso del gioco che fai viene salvato solo nella memoria del tuo dispositivo, che può essere perso se non viene eseguito un backup. Ecco perché ti consigliamo di salvare il tuo gioco collegandolo a un account Facebook o creando un account King.
In questo modo, il tuo duro lavoro sarà salvato e potrai divertirti a giocare ai nostri giochi su diversi dispositivi!
Ho perso il mio progresso, cosa posso fare?
Se per qualsiasi motivo sei qui perché non riesci a recuperare il tuo progresso poiché non hai creato un profilo quando hai iniziato, non preoccuparti!
Crea ora il tuo account King o collegati al tuo account Facebook. Poi, mettiti in contatto con noi andando su:
'Centro Assistenza' > 'Il mio progresso nel gioco > 'Non riesco a trovare il mio progresso nel gioco - Come recuperare i tuoi livelli' > Contattaci (in fondo all'articolo)
Infine, avremo bisogno di sapere il numero di livello che hai raggiunto e, a condizione che possiamo trovarti utilizzando i dettagli del tuo nuovo profilo salvato, possiamo ripristinare il tuo progresso subito!
Proprio così, ci assicureremo che tu sia di nuovo in pista e pronto per altre avventure e divertimenti Kingcredibili.