Innanzitutto, benvenuti nel Kingdom!
Siamo davvero felici che tu abbia scelto il nostro gioco e che tu voglia unirti a noi per un po' di dolce divertimento e sorprese.
Come nuovo giocatore, vogliamo condividere il miglior consiglio per rendere il tuo viaggio nel gioco un gioco da ragazzi. Questo semplice e facile consiglio è... salva la partita!
Un semplice ma fondamentale passaggio per godere di un'esperienza di gioco rilassante e senza stress. Dopotutto, i tuoi progressi sono tutto per te, ma anche per noi! Non vogliamo che tu perda un momento degli sforzi fatti nel gioco.
Quando inizi, i progressi di gioco che fai vengono salvati solo nella memoria del tuo dispositivo, che può andare persa se non ne esegui il backup. Ecco perché ti consigliamo di salvare il gioco collegandolo a un account Facebook o creando un account King .
In questo modo, i tuoi progressi duramente guadagnati verranno salvati così potrai divertirti a gioca ai nostri giochi su diversi dispositivi!
Ho perso i miei progressi, cosa posso fare?
Se per qualsiasi motivo sei qui perché non riesci a recuperare i tuoi progressi perché non hai creato un profilo quando hai iniziato, non preoccuparti!
Crea subito il tuo account King o connettiti al tuo account Facebook. Quindi, contattaci andando su:
'Centro assistenza' > 'I miei progressi di gioco > 'Non riesco a trovare i miei progressi nel gioco - Come recuperare i tuoi livelli' > Contattaci (in fondo all'articolo)
Infine, avremo bisogno di sapere il numero di livello che hai raggiunto e, se riusciamo a trovarti utilizzando i dettagli del tuo profilo appena salvati, potremo ripristinare i tuoi progressi al più presto!
Proprio così, ci assicureremo che tu sia di nuovo in pista e sulla buona strada per altre avventure e divertimento Kingcredible.