Chat about Candy Crush Saga, share thoughts, news, or anything sweet!
Support - Stuck or having an issue? Ask a question and get help from other players!
Enter for a chance to win Gold Bars and sweet in-game rewards in Candy Crush Saga!
This is your chill zone! Talk about anything that’s not Candy-related with other Candy players!.
Have a sweet suggestion? Share your ideas to help improve Candy Crush Saga.
siete d’accordo che Candy Crush NON deve fare pubblicità di giochi d’azzardo. Se non viene eliminate io non giocherò più a Candy crash
Sign in or register to leave a comment and join the conversation.
ciao Benvenuto nella King Community Abbiamo notato alcune preoccupazioni relative alla scomparsa o alla mancata disponibilità degli annunci video nel gioco. Vogliamo chiarire che la funzionalità degli annunci video, come tutti gli annunci e le funzionalità promozionali, è attualmente in fase di test all'interno del gioco. Anche il mio è scomparso qualche mese fa, quindi ho utilizzato altri eventi per i Booster Ciò significa che mentre alcuni giocatori potrebbero ricevere vite, altri potrebbero ottenere booster o altri oggetti da questa funzione. Tuttavia, a causa della natura sperimentale di questa funzione, gli annunci video potrebbero non essere sempre disponibili per tutti i giocatori o su tutti i dispositivi. Se scopri che al momento mancano gli annunci nel tuo gioco, non preoccuparti. Resta sintonizzato e tieni d'occhio il gioco per sapere quando torneranno le pubblicità.