Chat about Candy Crush Saga, share thoughts, news, or anything sweet!
Support - Stuck or having an issue? Ask a question and get help from other players!
Enter for a chance to win Gold Bars and sweet in-game rewards in Candy Crush Saga!
Have a sweet suggestion? Share your ideas to help improve Candy Crush Saga.
This is your chill zone! Talk about anything that’s not Candy-related with other Candy players!.
siete d’accordo che Candy Crush NON deve fare pubblicità di giochi d’azzardo. Se non viene eliminate io non giocherò più a Candy crash
Sign in or create an account to join the fun.
ciao Benvenuto nella King Community Abbiamo notato alcune preoccupazioni relative alla scomparsa o alla mancata disponibilità degli annunci video nel gioco. Vogliamo chiarire che la funzionalità degli annunci video, come tutti gli annunci e le funzionalità promozionali, è attualmente in fase di test all'interno del gioco. Anche il mio è scomparso qualche mese fa, quindi ho utilizzato altri eventi per i Booster Ciò significa che mentre alcuni giocatori potrebbero ricevere vite, altri potrebbero ottenere booster o altri oggetti da questa funzione. Tuttavia, a causa della natura sperimentale di questa funzione, gli annunci video potrebbero non essere sempre disponibili per tutti i giocatori o su tutti i dispositivi. Se scopri che al momento mancano gli annunci nel tuo gioco, non preoccuparti. Resta sintonizzato e tieni d'occhio il gioco per sapere quando torneranno le pubblicità.