Più avanti nel tuo viaggio attraverso la mappa della Saga, dovrai affrontare Morgana.
Apparirà tra le bolle e ne genererà di nuove e ostacoli. Per fermare Morgana, puoi colpire le bolle intorno a lei, creare combinazioni per far scoppiare le bolle contenenti fate e usare potenziamenti e aiutanti. Ogni volta che lo fai, ridurrai la barra della vita verde di Morgana!
Se hai difficoltà a sconfiggere Morgana, siamo qui per aiutarti! Ecco alcuni consigli tramandati nel tempo, da arcistrega a giovane arcistrega in erba, attraverso una lunga tradizione sacra.
Il Focal Point Principale
Prima di tutto, concentrati su Morgana: puoi liberare qualche fata, colpire un aiutante e farla spostare in un altro punto del tabellone? In queste battaglie contro Morgana, è tutto ciò che conta. Sembra semplice, vero? Tuttavia, ti sorprenderà quanto sia facile distrarsi semplicemente facendo scoppiare tutte le bolle luccicanti!
Problemi con le Bolle
Quando si tratta di affrontare Morgana, non si tratta solo di bolle e fate. Dovrai anche affrontare ostacoli e potenziamenti, come le bolle nere, le bolle esplosive e altro ancora. Presta attenzione a questi elementi poiché puoi usarli a tuo vantaggio. Ad esempio, immagina di non avere combinazioni possibili da creare ma di avere una bolla esplosiva accanto a delle fate; colpire la bolla esplosiva libererà le fate e ridurrà la salute di Morgana.
Punta in alto
Puntare in alto nella catena è anche una buona tecnica, specialmente quando le bolle in fondo al tabellone non contengono fate e sono piene di ostacoli. Questo può aiutarti a rinfrescare il tabellone, che genererà più fate e aiutanti e ti offrirà nuove opportunità!
E ricorda, puoi sempre andare alla Community di Bubble Witch Saga 3 per ulteriori consigli e trucchi dai tuoi compagni di gioco!