Ciao! continua a leggere per scoprirlo...
- Perché non potrai gioca su iOS 11
- Come verificare quale versione di iOS possiedi
- Come aggiornare iOS sul tuo dispositivo Apple
Il gioco non supporta più iOS 11
Ciò significa che se il tuo dispositivo utilizza iOS 11, non potrai gioca a nessun nuovo livello e non potrai ricevere nuove funzionalità o eventi .
Inoltre, tieni presente che senza l'ultima versione del gioco, non possiamo prometterti che avrai la migliore esperienza di gioco. Non possiamo garantire che bug e problemi verranno risolti perché verranno risolti solo con nuovi aggiornamenti per l'ultima versione del gioco.
Dovrai aggiornare la versione del tuo sistema operativo (OS) per continuare a ricevere il miglior supporto per il tuo gioco .
Ma prima di farlo, se non hai un account King, ti consigliamo di crearne uno . Ciò garantirà che tutti i tuoi sudati progressi non andranno persi ma verranno riportati quando aggiorni il tuo sistema operativo.
Come posso verificare quale versione di iOS ho?
- Vai alla schermata iniziale del tuo iPad o iPhone, quindi tocca l'icona "impostazioni".
- Da lì, seleziona "Generale".
- Quindi, tocca "Informazioni". Lì vedrai tutte le informazioni sul tuo dispositivo, inclusa la versione del sistema operativo. Io
Aggiorna iOS sul tuo dispositivo Apple:
- Vai a impostazioni > Generale > Aggiornamento del software.
- Tocca Aggiornamenti automatici, quindi attiva Scarica aggiornamenti iOS.
- Attiva Installa aggiornamenti iOS. Il tuo dispositivo si aggiornerà automaticamente all'ultima versione del sistema operativo iOS o iPad. Potrebbe essere necessario installare manualmente alcuni aggiornamenti.