La risposta è: sì, puoi! Segui questi semplici passaggi per vedere i tuoi amici di Facebook quando giochi connesso al tuo account King.
PREREQUISITI: Prima di iniziare, assicurati di...
- sincronizza i tuoi account Facebook e King e
- sono collegati a Facebook.
Dopo esserti assicurato di avere queste due cose, verrà visualizzato un popup!
1. Il popup ti chiederà se desideri aggiungere i tuoi amici alla tua mappa.
2. Premi continua e il tuo elenco di amici di Facebook verrà selezionato automaticamente.
3. Premendo nuovamente continua , il sistema sposterà i tuoi amici di Facebook sul tuo account King. Puoi anche deselezionare tutti gli amici selezionando la casella "Deseleziona tutto" e scegliere amici specifici dall'elenco.
Gli screenshot mostrano il pop-up iniziale, la schermata in cui scegli gli amici che desideri avere sul tuo account King e la schermata che vedi quando li selezioni tutti
Riceverai quindi un popup che ti informerà non appena i tuoi amici saranno stati aggiunti e il gioco è fatto!
👉 Ricorda:
- Se si verifica un problema e i tuoi amici non vengono aggiunti al tuo account King, puoi sempre toccare il pulsante Riprova per richiederlo nuovamente.
- Vedrai un pulsante nella schermata del tuo profilo se decidi di aggiungere i tuoi amici in un secondo momento:
Lo screenshot mostra la schermata Profilo e quindi il pulsante blu che puoi toccare per visualizzare il popup in qualsiasi momento
Non ho ricevuto il pop-up!
È possibile che tu conosca qualcuno che potrebbe avere la funzionalità visibile nel suo gioco quando non è disponibile per te. Non preoccuparti! Non è un difetto, è solo che a volte dobbiamo distribuire il divertimento tra così tanti giocatori, in modo che tutti possano provare cose nuove.
È probabile che tu abbia un'altra funzionalità mentre il tuo amico no, quindi stai tranquillo, cercheremo sempre di assicurarci che tu non perda il divertimento! Controlla le notifiche, i popup e i pulsanti della mappa per sapere quando sei pronto per partire!
Ho altre domande o vorrei condividere la mia opinione al riguardo
In tal caso, visita il nostro Candy Crush Jelly qui (solo in inglese) - i tuoi compagni giocatori sono ansiosi di aiutarti!