La risposta è: sì, puoi! Segui questi semplici passaggi per vedere i tuoi amici di Facebook quando giochi collegato al tuo account King.
REQUISITI PRELIMINARI: Prima di iniziare, assicurati di...
- aver sincronizzato il tuo account Facebook e King, e
- essere connesso a Facebook.
Una volta che ti assicuri di avere queste due cose, riceverai un pop-up!
Quando ricevi il pop-up
1. Il pop-up chiederà se vuoi aggiungere i tuoi amici alla tua mappa.
2. Premi Continua e la tua lista di amici di Facebook verrà automaticamente selezionata.
3. Premendo nuovamente Continua, il sistema trasferirà i tuoi amici di Facebook al tuo account King. Puoi anche deselezionare tutti gli amici selezionando la casella "Deseleziona tutti" e scegliere amici specifici dalla lista.
Gli screenshot mostrano il pop-up iniziale, la schermata in cui scegli gli amici che vuoi avere sul tuo account King e la schermata che vedi quando li selezioni tutti
Quindi, riceverai un pop-up che ti avviserà una volta che i tuoi amici sono stati aggiunti—e questo è tutto!
Ricorda:
- Se c'è un problema e i tuoi amici non vengono aggiunti al tuo account King, puoi sempre toccare il Pulsante Riprova per richiederlo di nuovo.
- Vedrai un pulsante nella schermata del tuo Profilo se decidi di voler aggiungere i tuoi amici in seguito:
Lo screenshot mostra la schermata del Profilo e poi il pulsante blu che puoi toccare per far apparire il pop-up in qualsiasi momento
Non ho ricevuto il pop-up!
È possibile che tu conosca qualcuno che potrebbe avere la funzione visibile nel loro gioco quando non è disponibile per te. Non preoccuparti! Non è difettoso — è solo che a volte dobbiamo distribuire il divertimento con così tanti giocatori, così tutti possono provare cose nuove.
Le probabilità sono che avrai un'altra funzione quando il tuo amico non ce l'ha, quindi stai tranquillo, cercheremo sempre di assicurarci che tu non perda il divertimento! Guarda le tue notifiche, i pop-up e i pulsanti della mappa per sapere quando sei pronto per partire!
Ho altre domande o vorrei condividere la mia opinione su questo
In tal caso, visita la nostra Candy Crush Jelly Community qui - i tuoi compagni di gioco sono ansiosi di aiutarti!