Non può essere sempre una navigazione tranquilla! I bloccanti sono il nome di tutto ciò che ti ostacola.
La maggior parte dei bloccanti non cadono come le altre caramelle: rimangono sul tabellone fino a quando non vengono eliminati. Inoltre, possono anche venire in diversi strati ostinati!
Per eliminare i blocchi, prova ad abbinare le caramelle negli spazi accanto a loro. I bloccanti possono essere colpiti con esplosioni di caramelle che esplodono o con booster come il martello lecca-lecca.
suggerimento: Se hai uno schermo pieno/completo di blocchi, eliminane rapidamente il maggior numero possibile per fare più spazio per le corrispondenze!
Ecco alcuni dei bloccanti che dovrai affrontare...
Blocco liquirizia
Impedisce che le caramelle vengano spostate o distrutte. Rimossa abbinandone 3 o più usando le caramelle al suo interno. Ha proprietà diverse se si trova su qualcosa senza colore.
Cupcake
I cupcake sono bloccanti a strati con un massimo di 5 strati. Ogni livello viene rimosso da partite adiacenti o da un'esplosione di booster/combo. La versione a strato singolo è la più facile da eliminare.
Vortice di liquirizia
Un ostacolo che è una forte barriera. Ha bisogno di partite adiacenti o colpi di caramelle a strisce e bombe colorate.
Rete da pesca
Distruggere la rete con fiammiferi adiacenti rilascerà Candy fish!
Jelly Cube
Proprio come il blocco "Frosting", questo impedirà alla caramella all'interno di essere abbinata, ma non di muoversi. Rimosso abbinando sotto o utilizzando caramelle speciali.
Dimenamento
Una piccola creatura con quattro braccia in crescita. Le braccia cresceranno dopo ogni mossa che fai. Per rimuoverlo, la testa deve essere colpita con caramelle speciali 3 volte.
Cotton Cloud
Contengono caramelle e bloccanti al loro interno. Massimo tre strati.
Candyvore
Raccoglie e mangia caramelle. Predilige caramelle speciali che gli rigenerano la salute mostrate dalle sue foglie. Richiede esplosioni di caramelle speciali per subire danni.
Lacci alla liquirizia
Massimo 5 strati (per maglie normali) e 4 strati (per lacci gialli). Se un anello di una catena di anelli viene distrutto, l'intera catena si srotola e viene distrutta.