Ci sono un paio di motivi per cui potresti perdere la visibilità dei tuoi Booster.
I due motivi principali sono:
-
Sei disconnesso dal tuo account King o Facebook
-
Il gioco è stato eliminato/reinstallato dal dispositivo
Se ti sei disconnesso dal tuo account, ecco cosa puoi fare.
Prova a riconnetterti al tuo account
- Se non sei connesso all'account corretto, questo potrebbe essere il motivo per cui non riesci a vedere i tuoi Booster. Questo accade quando i giocatori condividono il loro dispositivo con qualcun altro.
Se sei connesso all'account sbagliato:
- Torna alla schermata principale, dove appare il pulsante 'Gioca'
- Tocca su “Il mio account”.
- Seleziona 'Esci' per disconnetterti dal tuo account
- Ora dovresti essere tornato alla schermata principale e puoi riconnetterti all'account corretto (vedi sotto per come fare)
Se hai un account King
- Apri il gioco e tocca su “Recupera il mio progresso/Salva il mio progresso”
- Tocca su “Accedi con Email” e inserisci il tuo indirizzo email King salvato e la password
Ora ti connetterai al tuo account King e recupererai il tuo progresso, i Booster e le Barre d'Oro.
Se ti sei connesso a Facebook in precedenza
- Apri l'applicazione Facebook sul tuo dispositivo e accedi al tuo profilo Facebook 'corretto'.
- Apri il gioco e tocca su “Recupera il mio progresso/Salva il mio progresso”
- Tocca il pulsante blu di Facebook
- Se questo era il profilo Facebook che hai usato, ora recupererai il tuo progresso, i Booster e le Barre d'Oro
Se entrambi questi metodi non recuperano i tuoi Booster, possiamo offrire supporto e sostituzione per quelli che hai acquistato ma non ancora utilizzato. Utilizza il pulsante 'Contattaci' in fondo a questa pagina.
Se i Booster sono stati vinti o ottenuti gratuitamente nel gioco, non offriamo una sostituzione.
Gli eventi seguenti significheranno che i tuoi Booster non possono essere recuperati o sostituiti.
Hai iniziato a giocare su un nuovo dispositivo
- I Booster non possono essere trasferiti tra dispositivi, quindi ti consigliamo di usarne il più possibile sul tuo vecchio dispositivo, prima di riprendere il tuo progresso nel gioco sul nuovo.
Hai eliminato, disinstallato o reinstallato il gioco
- Questi passaggi comportano l'eliminazione dei dati in cui sono salvati i tuoi Booster. Questo è irreversibile e i tuoi oggetti non possono essere recuperati. Quando si applica un aggiornamento, è importante utilizzare l'opzione 'Aggiorna' quando disponibile nell'App Store, e non rimuovere e reinstallare il gioco.
Usi un dispositivo Android e hai cancellato i 'Dati App'
- Questo è irreversibile e quindi i tuoi oggetti non possono essere recuperati.