Ci sono un paio di motivi per cui potresti perdere la visibilità dei tuoi Booster.
I due motivi principali sono:
-
Sei disconnesso dal tuo account King o Facebook
-
Il gioco è stato cancellato/reinstallato dal dispositivo, o stai usando un nuovo dispositivo
Sei disconnesso dal tuo account
Se non vedi i tuoi Booster, potresti essere connesso all'account sbagliato. Questo accade spesso quando i dispositivi sono condivisi con altri. Segui questi passaggi per riconnetterti all'account corretto:
Passo 1: Esci dall'Account Corrente
- Torna alla schermata principale dove appare il pulsante 'Gioca'.
- Tocca su “Il mio account.”
- Seleziona Esci per disconnetterti dall'account corrente.
Passo 2: Accedi all'Account Corretto
Una volta tornato alla schermata principale, riconnettiti usando il metodo appropriato:
⭐ Se hai un account King:
- Tocca su “Recupera il Mio Progresso/Salva il Mio Progresso.”
- Seleziona Accedi con Email e inserisci l'email e la password del tuo account King.
- Il tuo progresso, i Booster e le Barre d'Oro saranno ripristinati.
⭐ Se usi Facebook per salvare il progresso:
- Apri l'app di Facebook sul tuo dispositivo e assicurati di essere connesso al tuo profilo Facebook corretto.
- Apri il gioco e tocca su “Recupera il Mio Progresso/Salva il Mio Progresso.”
- Seleziona il pulsante blu di Facebook per accedere.
- Il tuo progresso, i Booster e le Barre d'Oro appariranno ora.
Se nessun metodo ripristina i tuoi Booster, per favore contattaci, poiché possiamo offrire supporto e sostituzione per quelli che hai acquistato ma non ancora utilizzato.
Se i Booster sono stati vinti o ottenuti gratuitamente nel gioco, non offriamo una sostituzione.
Il gioco è stato reinstallato/Stai usando un nuovo dispositivo
Alcune situazioni impediscono il recupero o la sostituzione dei Booster:
- Passaggio a un nuovo dispositivo: I Booster sono specifici del dispositivo e non possono essere trasferiti. Consigliamo di usarli prima di iniziare il gioco su un nuovo dispositivo.
- Reinstallazione o cancellazione del gioco: Questo cancella permanentemente tutti i Booster memorizzati. Quando aggiorni, usa l'opzione 'Aggiorna' nel negozio di app invece di reinstallare il gioco.
- Cancellazione dei dati dell'app (Android): La cancellazione dei dati dell'app è irreversibile e cancellerà i tuoi Booster.