Come posso riscattare la mia carta regalo?
Ecco alcuni semplici passaggi per riscattare la tua carta regalo. Non dimenticare di conservare la ricevuta di acquisto della carta nel caso in cui dovessi riscontrare problemi.
Carte digitali
1. Riceverai la tua carta regalo via e-mail
2. Apri l'e-mail per vedere il codice e il PIN della tua carta
3. Vai su store.king.com
4. Accedi al tuo account o crea un nuovo account
5. aggiungi il codice e il PIN sul sito
6. Scegli il gioco a cui vuoi aggiungere i lingotti d'oro
7. Vai al gioco e divertiti!
Carte fisiche:
1. Vai su store.king.com
2. Accedi con il tuo account o crea un nuovo account
3. Gratta per rivelare il PIN e aggiungi il codice della carta sul sito
4. Scegli il gioco a cui vuoi aggiungere i lingotti d'oro
5. Vai al gioco e divertiti!
Troverai i tuoi articoli aggiunti al tuo account. È così facile!
Domande frequenti
"Dove posso trovare il numero della mia carta regalo e il mio codice PIN?"
Carta digitale: dopo aver acquistato la carta regalo digitale Candy Crush da un rivenditore approvato, controlla la tua casella di posta. Riceverai un'email con il numero della tua carta e il codice PIN.
Carta fisica: puoi trovare il numero della carta e il codice PIN sul retro della carta.
"Ho ricevuto un messaggio di errore che dice che il codice e/o il PIN sono errati"
Se ciò accade, controlla eventuali errori di battitura. Tieni presente che il numero della tua carta regalo conterrà solo cifre.
Controlla anche di aver digitato il codice corretto. Se hai già riscattato il codice in passato, non funzionerà.
"Non riesco a trovare le mie ricompense!"
Controlla il tuo inventario: i premi vengono aggiunti direttamente ad esso.
In caso contrario, assicurati che:
- Eri connesso al tuo account quando hai riscattato la carta regalo.
- Hai scelto il gioco (Candy Crush Saga o Candy Crush Soda Saga) a cui desideri aggiungere i premi.
"In quali giochi posso riscattare la mia carta?"
Puoi riscattare la tua carta in Candy Crush Saga o Candy Crush Soda Saga. Una volta scelto un gioco, il pacchetto verrà aggiunto ad esso. Non è possibile dividere i premi.
"Riceverò sempre 48 ore di vite illimitate con ogni carta regalo?"
Attualmente offriamo questo bonus a nostra discrezione, quindi non fa parte del valore pagato della tua carta regalo.